Numero Verde
News

Reclami on-line

Benvenuto nella sezione dedicata alla segnalazione di reclami.

La politica commerciale della Shelve è basata su una marcata attenzione al cliente, prevedendo nel piano qualità procedure per la rapida risoluzione dei reclami.

La corretta compilazione del presente modulo online è necessaria al fine di una efficace gestione della richiesta. 

Il reclamo online ha lo stesso valore del modulo cartaceo, come importanza e come priorità. 

Al seguito della segnalazione verranno attivate con urgenza le ns. procedure di gestione del reclamo assegnando al reclamo un protocollo ed un responsabile addetto alla risoluzione.

form reclamo






Cellulare:
Fax:

Q.tà acquistate:
Q.tà difettose:


Specifica cosa riguarda la non conformità:
la grafica.
la duplicazione dei dati.
la leggibilità del supporto.
il packaging e le confezioni
Altro (specificare nel campo note/descrizione)


Richiesta:
Sostituzione dei pezzi difettati
Rimborso dietro restituzione dei pezzi difettati
Sconto/riduzione del prezzo di acquisto
Sconto sul prossimo acquisto
Altro (specificare nel campo note/descrizione)


Accertarsi delle seguenti condizioni:

Si, le condizioni sono rispettate.


I dati personali dell'utente saranno utilizzati da Shelve nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal D.Lgs. 196/03 e dalle altre norme vigenti in materia.
Per maggiori informazioni visualizzare l'informativa sulla tutela dei dati personali.

Milano via Vincenzo Monti, 8 - Salerno via Luigi Guercio, 353 | Num. Verde: 800 180.753 | Fax: +39 02 40700318
Copyright © 2017, Shelve - P. IVA 04260140654 - All Rights Reserved |Privacy Policy|Mappa del sito